connect: i clienti saranno indirizzati gradualmente verso il nuovo portale
In seguito al cambiamento
di sistema, PartnerWeb è stato sostituito dal nuovo portale per i clienti. Tutti i clienti hanno ricevuto una lettera di verifica dell’identità degli utenti di connect.
Colga l’opportunità di registrarsi sul nuovo
portale per i clienti: connect le risparmia tanto lavoro
amministrativo.
Usando connect, in quanto datore di lavoro ne trarrà vantaggi in termini di tempo, qualità,
visione d’insieme e trasparenza.
connect - la nuova piattaforma digitale per sbrigare le pratiche in maniera facile e veloce
In caso di domande il servizio clienti è a vostra disposizione:
Tel 044 258 84 84
connect le fa guadagnare tempo, e le offre più qualità, una migliore visione d’insieme e più trasparenza
Grazie a menù espliciti e a fasi di elaborazione chiare, può seguire un iter semplice e intuitivo, ottimizzando così l’efficienza e riducendo notevolmente il lavoro amministrativo. connect le offre una maggiore comunicazione digitale con consimo nel settore dei contributi e soprattutto, e questa è la novità, in quello delle prestazioni.
Nel documento domande & risposte trova spiegazioni riguardo ai seguenti argomenti:
- Distacchi (ALPS)
- Assegni familiari
- Indennità per la perdita di guadagno
- Remunerazione parentale
- Dichiarazione dei salari
- Amministrazione utenti
- Previdenza Professionale
- Lavoratore indipendente
- Delegazioni